Jonas Brothers -OuR tRuE lOvE-¤'Cuz We Are The LL ¤

Reply
Chi siamo e chi è Lampio<3
view post Posted on 3/1/2009, 12:42Quote

JoBrOsS:siete la ragione della mia esistenza:your music and your voices in my soul

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:56

Zao girls!!
sono qui per raccontare chi siamo noi LL e chi è lampio la nostra mascotte a coloro che non lo sanno.. le nuove utenti!!
Allora ragazze noi siamo le Lampio Lovers.. ragazze che hanno passato la notte di capodanno dalle 3 alle 6 con un sonno pazzesco davanti al pc per vedere live i Jb per vedere come avrebbero passato il capodanno.. aspettando di festeggiare la mezzanotte con loro!!! i ragazzi hanno cantato burning up e tonight(ke è diventata la nostra canzone appunto perche abbiamo passato la notte intera solo per loro.. rischiando anche di essere beccata dai nostri genitori)
Tutte insonnolite abbiamo cominciato a dare i numeri, a delirare solo per vedere 10 minuti i JB ke poi neanche abbiamo visto bene xk la web inquadrava sempre Lampio !! il lampione colorato del quale ci siamo pazzamente innamorate e alcune di noi hanno inventato che ci fosse un feeling tra lampio e i Jb e x qst non arrivavano!! ahah
Beh però anche se non li abbiamo visti bene.. probabilmente xk abbiamo sbagliato web(vedevamo tt gente sbaciukkiarsi.. ke roba!! XD) però per i jonas abbiamo fatto questo.. siamo state le uniche che hanno retto le uniche che l'hanno voluto fare senza arrendersi.. xk il nostro amore nei confronti di quegli splendidi ragazzi supera ogni limite.. anche il sonno!!
e poi abbiamo fondato le lampio lovers!!
ragazze vi voglio bene.. se nn fosse stato x voi non li avrei visti!!!!
Beh ecco ragazze se anche voi pensate che il vostro amore x i jonas vi possa far superare qualsiasi limite.. beh allora ke aspettate..

PRESENTATEVIII!!!!

Ciau a tt by anastasia
lampio lover convinta

My SiGnatUrE
JoBrOs:My DreAm

image

image

image

image

image

image

Not gonna be afraid
I'm gonna wake up feeling beautiful, today
And know that I'm okay
Cause everyone's perfect in an unusual way
You see
Now I Believe In Me
Now I Believe In Me
</

image
image
image
image
image

01-01-09
LL ...Lampio Lovers!!
Fino alle 6 del mattino..solo x i JONAS

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/1/2009, 15:33Quote

Senior Member

Group: LL Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/4/2009, 16:17

Si siamo uniche.Io mi sono pure sentita male ma sono restata solo per loro.ma anche io che abbiamo sbagliato web perchè inqusdravcano sempre lampio e quelli che si baciavanoooo!Tonight è la canzone dell'anno.Tutta la notte al computer per sentirli cantare tonight.Siamo unicheee

image

image

image image image

image image image

image image image

image

image

image
Credits to branciamore89
~SARiNA asroma!
Pando:)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/1/2009, 20:46Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2009, 20:11

ehi anastasia ti posso chiedere una cosa??

the future 's wife of nick

image

image

se sostieni Nick Jonas:
♥ D ♥♥♥♥♥♥♥ Copia & Incolla
♥♥ I ♥♥♥♥♥♥ Questo nella tua
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥ B ♥♥♥♥ Sostieni, Nick
♥♥♥♥♥ E ♥♥♥ Jonas, e il suo
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo

image

image

image

perche io amo il mio angelo dolcee cucciolo sexi timido e con una voce da bomba

image

Xke io amo sklerare sui jonas i miei 3 angeli ke mi fanno vivere emozioni unikeee vi amo trpp

x vedervi soltanto un minuto(l)[/font][/size][/color]

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 13:20Quote

MuàMuà

Group: LL Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:16

eh già già...mi chiedo se al mondo c'è qualcuno più unico e più pazzo delle Lampio Lovers...certo,come ha già detto Ana la serata non è stata il massimo in fatto di Jonas Brothers , dato che tutti guardavamo nella cam sbagliata ^^ ma si può dire che la nostra attesa ,fra sonno , pazzia,visioni ( il mio gatto era verde , lo assicuro ;-) ) e svenimenti vari non sia stata inutile , dato che abbiamo conosciuto l'affascinante Lampio , anche se lui era lì che ci provava con i Jonas...:'( devo ringraziare tuuuuuuutte le Lampio Lovers , da Ana(ovviamente) che ha fondato questo favoloso forum, a Miry che ci teneva sveglie con i messaggi vocali e a tutte le altre che mi hanno tenuto compagnia in uno dei capodanni migliori della mia vita !!! finito questo romanzo direi che posso andare ...baci8 ^^pax

image

.. E tra chi nomina il tuo nome invano ci sono anch'io ..

Mιℓαиσ Mιℓαиσ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 14:01Quote

ℓ'αмσяє è cм 1 вσℓℓα ∂ ѕαρσиє...тяρ fяαgιℓє χ gισкαяcι

Group: LL Super Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 14:28

*OhMyJonas* la tua descrizione è perfetta!!!! LL nel <3 noi siamo meglio di qll ragazze ke a milano si ammazzavano x loro (intendo alcune non tutte )... secondo me non starebbero mai sveglie fino alle 6 x loro... poi nn so xD

[мαяgч,,, ℓα мια fιямα_<3]

image

image
imageimage

♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo

♥FORUM♥

<b>JonasBrothersItalianForumKasiniste4everH2oMileyCyrus & ClaireHolt15/love Forum

αмα кι т αмα ии αмαяє кι тι ѕfυggє αмα ιℓ ¢υσяє кє χ тє ѕι ∂ιѕтяυggє. ии т αмα кι αмσя ∂ι¢є мα т αмα кι т gυαя∂α є тα¢є.

»Basta Alla Commercializzazione Di Camp Rock

Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

L'80% delle ragazze dicono di amare i Jonas brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.

image

[Lampio Lovers 01-01-09... LL alle 6.00 del mattino ancora unite x i Jonas<3]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/1/2009, 17:08Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 15:00

Hai ragione..LL nel cuoreeee!(L) mi sono troppo divertita l'altra sera!!!
perchè ero con voiiii...e poi giustamente anche perchè c'era lampio
e i JONASSSS!! non ancora riesco a crederci che siamo state sveglie fino
alle 6 solo per lorooooooo!!!waw!!noi si che siamo VERE fan!!hihihi

[

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/1/2009, 18:14Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 13:10

non dimenticherò mai quella seraaaa.. troppo bella davveroooo.. se ricapita l'occasione lo rifaccioo xdxd vi amoo siete unicheeeee

SARò ASSENTE DAL 13 AL 26 LUGLIO!!
aspettando il 4/11/09 <3 Pesaro

image
My three sweet angels
imageimageimage

image

lampione fan club 01-01-09 sister alle 4.00 ancora unite..fino alle 6 del mattinoo xd ...tonight...LL nel cuore <3 <3

09/05/09 concerto Acireale..Un giorno perfetto.. grazie a te Marco<3
image

image sulla pelle ormai c'è il segno che ho di te

image image image

Sono Soldato Semplice nell'esercito del Capo Cami*
I'm in love for Joseph Adam Jonas . And this love is forever.
So won't you fly with me Marco Carta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/1/2009, 13:02Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 16:30

io rimango dell'idea che i Jonas hanno avuto un flirt con Lampio e gli hanno chiesto il numero qua ci vogliono fregare il ragazzo eh!!!quella sera mi sono divertita tantissimo grazie sistersssss avevo bisogno di passare una nottata così e di conoscere Lampio il ragazzo che illumina la mia vita apparte ai Jonas!!il prossimo anno facciamo il bis?? casomai se proprio dobbiamo andiamo a trovare Lampio durante l'estate per farli compagnia...LL uniche!!!!

image
NiCk YoU aRe My LiFe

imageimageimageimage
image

09/06/2008-Parigi grazie ...!giornata indimenticabile
lampione fan club 01-01-09 sister alle 4.03 ancora unite...LL Lampio Lovers!!!sveglie fino alle 6.30 solo per i Jonas e Lampio sisters mitiche

image
image
image imageimage
image
image
image
image

Io sono Fan dei JoBros! I JoBros sono 3! Non 2! Kevin è uno di loro e lo sarà SEMPRE! Chi considera come Jonas Brothers Solo Nick e Joe NON E' DAVVERO LORO FAN! I Jonas sono 3!3!3! Non 2! IO SOSTENGO E SOSTERRO' SEMPRE KEVIN PERCHE' LUI E' PARTE INTEGRANTE DEL GRUPPO! se anche tu la pensi come me metti questo messaggio nella tua firma!

L'80% delle ragazze dicono di amare i Jonas brothers, e di essere loro fan solo perchè sono belli fisicamente. Se appartieni al 20% che ama i mitici Jonas Brothers principalmente per la loro musica, copia e incolla nella tua firma.

se sostieni Nick Jonas:
♥♥♥ A ♥♥♥♥♥ Firma, se tu
♥♥♥♥♥♥ T ♥♥ Diabete...
♥♥♥♥♥♥♥ E ♥ Aiutiamolo!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/1/2009, 14:13Quote

MuàMuà

Group: LL Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 19:16

hai ragione !!! dai durante l'estate andiamo a new york solo per vedere lampio...e se poi magri l'avevano messo solo per capodanno ?? beh...in quel caso andiamo alla ricerca di quei "rubaragazzi" dei jonas !! ^^pax

image

.. E tra chi nomina il tuo nome invano ci sono anch'io ..

Mιℓαиσ Mιℓαиσ

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/1/2009, 19:33Quote

JoBrOsS:siete la ragione della mia esistenza:your music and your voices in my soul

Group: founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 00:56

XDXD giusto ragazze io ve l'ho detto come sarebbe andata a finire grazie a quella nottata tutte le LL vanno a new york conoscono lampio poi passano i JB ke ci vedono e si innamorano di noi e noi k li rifiutiamo x lampio e joe ke si ingelosisce e ci ammazza tutte xk lampio è solo suo!!!XDXD ahahah
cmq ancora adesso ricordando qll notte e vedendo come siamo unite capisco qnt cose farei per i jonas.. xk pur non avendoli visti io sapevo esattamente come stavano passando il capodanno e l'ho festeggiato cn loro.. e con voi!!
c'è qlks di meglio??

My SiGnatUrE
JoBrOs:My DreAm

image

image

image

image

image

image

Not gonna be afraid
I'm gonna wake up feeling beautiful, today
And know that I'm okay